Venerdì 19 ottobre 2012 è il termine ultimo per partecipare all’Avviso 2/2012, pubblicato dal fondo For.Te.
C’è ancora tempo sufficiente per elaborare i piani formativi e ricevere il finanziamento, così da ridurre a zero l’impatto economico della formazione e utilizzare le stesse risorse per altre finalità.
Noema Human Resources è ente attuatore con una lunga storia di successi ed è in grado di curare sia la parte di progettazione, sia di erogazione, sia di assistenza burocratica. In pratica, l’azienda che si rivolge a Noema deve fornire semplicemente alcuni dati anagrafici e, naturalmente, essere disponibile a partecipare alla fase di analisi delle esigenze.
I tempi di realizzazione, una volta approvato il finanziamento, sono comodi: l’azienda, infatti, è libera di realizzare il progetto entro 24 mesi dall'approvazione. Anche le modifiche sono possibili in corso d'opera, rendendo il tutto flessibile e adattabile alle singole esigenze.
Sono finanziabili i Piani relativi ai comparti commercio, turismo e servizi, logistica, spedizioni e trasporti, e altri settori economici.
I Piani formativi finanziati possono essere presentati da singole aziende, da gruppi di impresa e aziende costituite in associazioni temporanee di scopo, su base sub-regionale, regionale, multi regionale, settoriale a carattere sub-regionale, regionale e multi regionale (l’obiettivo del fondo è soddisfare i fabbisogni formativi comuni alle aziende appartenenti alla stessa categoria merceologica o a reti e filiere).
Per qualsiasi informazione potete cliccare qui per visualizzare i nostri riferimenti.
Nessun commento:
Posta un commento