07 agosto 2012

Formazione finanziata: Avviso For.Te 1/12 su salute e sicurezza

È uscito l'Avviso 1/12 del fondo For.Te, per il finanziamento della formazione su salute e sicurezza sul lavoro.

È una buona occasione per le aziende che desiderano adeguarsi all'Accordo Stato-Regioni, entrato in vigore il 26 gennaio del 2012. Finanziando la formazione se ne azzera l'impatto economico, ottenendo l’opportunità di investire le proprie risorse in altri progetti di sviluppo.

Le scadenze per presentare i progetti sono tre: martedì 18 settembre 2012, venerdì 30 novembre 2012, martedì 5 marzo 2013.

I progetti ritenuti finanziabili che a causa della posizione in classifica non rientrano in una tranche di finanziamenti (ad es. quella di settembre), vengono finanziati nella tranche successiva (ad es. quella di novembre) senza necessità di ripresentare il progetto. Per questo motivo è utile rientrare nella scadenza di settembre.

Noema è ente attuatore, tra gli altri, anche per il fondo For.Te, e offre soluzioni formative sulla sicurezza personalizzabili in funzione delle esigenze dell'organizzazione.

E' in grado, inoltre, di acompagnare il cliente durante tutto il processo che sta dietro la formazione finanziata, sgravandolo dalla complessità della gestione e guidandolo nei pochi adempimenti richiesti dal fondo. Per ulteriori informazioni puoi trovare i riferimenti nel nostro sito: www.noemahr.it

Nessun commento:

Posta un commento